Robin


Robin

Tredici anni possono essere pochi e nello stesso tempo tantissimi. Quante cose accadono? Quante cose si condividono? Quanti cambiamenti avvengono?  Un bimbo di 5 anni gioca con il suo cucciolo e in un lampo si ritrova maggiorenne con il suo vecchio cane arrivato alla fine del suo cammino. Una mamma cresce il proprio figlio tra mille problemi e difficoltà e il loro cane è sempre lì, con la sua simpatia, le sue marachelle, la sua amicizia, la sua devozione, condivide e aiuta a sdrammatizzare. Questa volta Robin sono stati loro ad alleggerire il tuo fardello che era diventato davvero troppo, troppo pesante. Impossibile scordarti!

Tags: , , ,  

1 Commento

  1. Sono passati 10 mesi da quando la mia Laika ci ha lasciato, è ancora forte il dolore per la sua scomparsa; aveva 10 anni e, nonostante il suo debole cuoricino, speravamo che vivesse ancora per qualche anno. Purtroppo non è stato così, un maledetto giorno di settembre mentre eravamo in ferie al mare lei si è accasciata sul pavimento e da allora non si è più’ ripresa e dopo una settimana, nonostante le visite, gli elettrocardiogrammi e le cure, non ce l’ha fatta. Dolore terribile, pianti, notti insonni. Mi manca tutto di Laika, la sua bontà, la sua dolcezza, l’amore nei nostri confronti il suo zampettare serale verso la cestina affiancata al nostro letto, le nostre passeggiate in montagna e al mare.
    L’unica consolazione è che fra 2 mesi andrò a trovarla nel suo luogo di sepoltura e cioè in campagna di proprietà di amici distante dalla nostra residenza di ben 500 km.
    Solo chi ha avuto un cane sa quanto un amico fedele ti può dare, quanto felicità porta e purtroppo quanta tristezza, nostalgia e dolore arreca quando non c’è più. Ciao Laika amore della nostra vita, sarai sempre nei nostri cuori.

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.