Golia e il suo branco.
Pubblicato in Educazione il 02/03/10 09:41 da Laura
Ogni tanto i miei amici-clienti mi inviano foto e video dei loro cani. E’ un modo per rendermi partecipe della loro crescita, dei loro progressi e della loro vita insieme. Questa foto è stata accompagnata da un commento di Sandra che mi è particolarmente piaciuto: da esso trapela un’atmosfera calorosa di sintonia, amore, comprensione e allegria. Eccolo:
“Anche da cucciolo durante le uscite notturne per i bisognini, si sedeva a osservare il cielo, la luna, il paesaggio…… è un romantico!!!!
Vorrei sapere anch’io se in quei momenti pensa a qualcosa: proprio ieri prima di cena, io e Graziano eravamo seduti sul divano nella stanza che per noi è la nostra cuccia (sopratutto in questi tempi difficili!!!) e Golia si metteva davanti a noi, si appoggiava alle nostre gambe, ci fissava e noi ci chiedevamo: “Cosa ci vorrà dire”???? Ma!!!! Chi lo sa …. Per non sbagliare noi lo strapazziamo di coccole…… (non fanno male vero ? )
Baci buona serata
Questa è … l’altra faccia della medaglia. Non è favoloso?
Un immenso grazie per la condivisione di questi momenti e per gli aggiornamenti sul vostro percorso insieme. Mi fa sentire molto realizzata sia come professionista che come amica.
Siete un gran bel branco!!
03/02/10 at 20:22
Grazie a te, cara Laura, che ci hai insegnato a comprendere e a rapportarci correttamente con il nostro migliore amico e compagno di vita.
Un abbraccio, Branco Boari!