Degenerati mentali!


INTERNET: ARRIVANO I TORNEI TRA TARANTOLE E SCORPIONI

(Fonte: Libero News 3.8.09)

La rete permette di vedere di tutto, anche gli scontri tra animali mortali. Ma non solo anche le pure e semplici esecuzioni come il silenzioso filmato di una rana che viene gettata in pasto ai pirahna. La libertà che mette a disposizione Youtube da sfogo alla creatività di ciascuno e così nascono dei veri tornei, con tanto di sigla e ring ufficiale, tra tarantole, scorpioni, centipedi e via dicendo. Uniche regole sono che si combatte due alla volta in una scatola di plastica trasparente, così macchine fotografiche e telecamere non perdono un fotogramma, fino alla morte. Il vincitore prosegue la competizione tra i deliri del telecronista, c’è anche quello. I fanatici dei combattimenti mortali però non sono gli unici a giocare con gli animali: ci sono anche quelli che si limitano a filmare pirahna, serpenti o ragni in cattività che si nutrono dei topolini o altri animali che gli vengono forniti. Da vedere, per farsi un’idea del genere, il video della rana nella vasca dei pirahna.

Ma perchè non riusciamo ad avere rispetto per niente e nessuno?  Anche il cronista che ha scritto questo pezzo non deve essere tanto a posto… Come fa a definire “creative” queste azioni aberranti? Come fa a parlare di gioco? Ma da che parte sta?
E poi condanniamo l’aggressività dei cani e li ammazziamo perchè sono pericolosi! In verità dobbiamo avere paura solo di noi stessi. Ci sono giorni in cui mi sento come Don Chisciotte: le mie battaglie sono già perse in partenza! Mi sento stanca e demotivata. Altro che educatrice cinofila!!

Fino ad ora non ho pubblicato un’immagine che mi sembrava un po’ di cattivo gusto, anche se molto simpatica. Oggi no; oggi la trovo indicata, esaustiva e quindi me ne frego se abbassa il “bon ton” del mio blog.

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE SFOGANO LE LORO FRUSTRAZIONI SUGLI ANIMALI.


Tags: , , , ,  

4 Commenti

  1. nulla di più debole e miserioso esiste dopo aver trattato male un animale……

  2. laura sono assolutamente d’accordo con te. quando ci vuole ci vuole!

  3. Le persone che trattano male gli animali a volte sono malate ma pIù SPESSO SONO CATTIVE D’ANIMO e questo è anche peggio. Per quanto riguarda i provvedimenti di legge, sembra che qualcosa si stia incominciando a fare. Certo è difficile credere che chi contravviene sia perseguito legalmente: chi si macchia di reati come rubare o uccidere spesso rimane impunito o se la cava con poco….
    Mi hai provocata….

  4. le persone che trattano male gli animali sono solo delle persone malate….!!!non c’è giustizia…parlano di diritti,ma come al solito sono solo parole…..dovrebbero inventare una vera e proprio associzione per fa sì che la loro tutela non sia la solita parola lancita al vento,ma un vero e proprio fatto con tanto di pena per chi tortura gli animali

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.