Max


max

Da Mirella:

“Il 17 nov.2010 è morto il mio cane,era un dolcissimo setter,l’avevo trovato nel bosco che aveva due mesi.Adesso ne aveva 14,ha avuto una paresi e poi le cure di cortisonici gli hanno provocato un’emorragia intestinale,soffriva troppo e l’ho fatto sopprimere.Soprattutto negli ultimi anni il nostro rapporto era diventato quello tra due persone,il dolore che provo dopo 5 mesi è ancora enorme,soprattutto ne è stato sconvolto il ritmo della mia vita,fatta anche di passeggiate,di coccole;quando era vivo non pensavo avrei sofferto così;ho anche tre gatti anche loro anziani e mi sono accorta che gli animali invecchiando diventano più affettuosi,più umani.
Adesso ho deciso di prendere un altro cane al canile,arriva dopodomani,avrà due anni,l’ho visto in foto e mi si spezzava il cuore pensando che sarebbe rimasto in gabbia tutta la vita.Anche se così facendo rinuncio ancora una volta alla libertà di movimento,mi prendo altre preoccupazioni (ho 65 anni) etc.”

Tags: , , ,  

3 Commenti

  1. Ma la gioia e l’amore che ti danno non ha uguali serve per far felici altri piccolini!!!!! :-) )

  2. cara Mirella,capisco benissimo il tuo senso di lutto dopo 5 mesi. Anch’io ho perso la mia cagnolona ad aprile e mi manca sempre tantissimo. La tua scelta coraggiosa verrà sicuramente premiata. Inizia una nuova avventura per voi e anche per i gatti che hai. Anch’io penso che arriverò a quel momento, ancora non vicino, ma onestamente non mi sebra di riuscire a vivere senza degli affetti pelosi nelle vicinanze..In bocca al lupo a te e al tuo nuovo arrivo!!

  3. Ciao Mirella, non ci sono abbastanza parole per descrivere il dolore x la perdita di un animale, danno talmente tanto senza chiedere niente, che quando se ne vanno ti svuotano completamente…ottima scelta quella di prendere un peloso al canile…sono tantissimi, soffrono molto, una vita di reclusione, di privazioni a causa dell’ abbandono….o di maltrattamenti…
    Tu hai salvato lui…ma anche lui salverà te da questo dolore x la perdita di Max!!!

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.