Vacanze da sballo!


Guardate come si divertono i nostri cani ad Albisola Marina, presso il Bau Bau Village

Immagine anteprima YouTube
Tags: , , ,  

6 Commenti

  1. Pubblico il commento per conoscenza dei lettori astenendomi da repliche che potrebbero essere inappropriate, non avendo avuto esperienze dirette in merito.

  2. Occhio ai bagni Bau Bau Village (Albisola) alleggeriscono il portafogli
    Se avete un amico leccoso quadrupede e pensate bene di portarlo a sguazzare nel mare di Liguria scegliete con molta saggezza la meta delle vostre vacanze.
    Dal momento che le ferie al mare per i nostri amici a 4 zampe son già costose di per sè e non è gradevole essere alleggeriti oltremodo, ponete molta attenzione se deciderete che la vostra meta sarà Albisola Mare; segnatamente i Bagni Bagni “BAU BAU VILLAGE”.
    Corre insistente voce che mentre gli sfigati turisti si appropinguano alla battigia per rinfrescarsi le piotte con i loro affezionati amici pelosi, ignote e maldestre mani provvedono ad alleggerire i portafogli lasciati nelle gabine spogliatoio dai malcapitati foresti.
    E se cadete nella trappola dei ladruncoli estivi non dite poi che non siete stati avvertiti.
    Link correlati:

    http://liguria.indymedia.org/node/5951
    http://liguria.indymedia.org/node/3261

  3. Franci Pinocchio.
    “Franci” nn dice la verità,per cui stento a credere che nn avrebbe fatto un bel “fai da te”come sostiene e che sia una persona corretta e all’antica…Il ragazzo incolpato del furto(che tra l’altro nn era un dipendente del Bau)era innocente e così è stato riconosciuto dalla legge,di conseguenza qualcun altro è colpevole di dire il falso.
    Vero è che il ragazzo è stato difeso all’arrivo dei carabinieri,nn solo dai gestori della spiaggia,ma da un gruppo di clienti con i quali ha trascorso la giornata e quindi testimoni dell’innocenza di un giovane colpevole solo di essere di nazionalità Bulgara.
    Forse la “compagnia teatrale”(un pò armata brancaleone)ha pensato che fosse più facile incolpare dell’immaginario furto uno straniero,oggetto di pregiudizi,in modo da poter tornare a casa con un rimborso spese da Faraone-in una cabina la “compagnia teatrale tipi all’antica” avrebbe lasciato 3ooo euro,orologi,carte di credito,insomma tutto quello che potrebbe contenere la cassaforte di Paperon de Paperoni-.
    All’ingresso della spiaggia,come in ogni altra spiaggia,c’è un cartello plastificato arancione che reca scritto:”per motivi di sicurezza nn lasciare oggetti di valore in cabina”,questo per ricordare anche ai tipi all’antica un pò ingenuotti(o forse fin troppo furbi)che i tesori d’oriente nn si lasciano incustoditi dietro porte nn blindate.
    Inoltre lo stabilmento balneare Bau Bau Village é assicurato,quindi se il furto fosse avvenuto e se il giudice avesse riconosciuto i proprietari quali dei ladri la “compagnia teatrale Re Mida” sarebbe stata risarcita e nn solo,in mancanza dell’assicurazione,ci sarebbe stato un pignoramento post-sentenza,magari delle cabine,e finalmente la “compagnia teatrale Onassis” avrebbe avuto le tanto amate cassaforti in legno modello inespugnabile da mettere in casa!
    Detto ciò chiedo gentilmente a chiunque volesse lasciare un messaggio di solidarietà verso la “compagnia teatrale il Pifferaio Magico”di richiedere prima a questi,sempre gentilmente si intende xchè sono persone “sensibili” e “corrette” :D ,l’invio via mail degli atti del processo,che a loro dire sono disponibili x essere postati.Vi accorgerete che il mittente “Franci IL CAPOCOMICO” ha usato ANONIMUS REMAILER (server di smistamento che rinvia le mail al vero destinatario cancellando contemporaneamente il mittente e garantendo totale privacy al diffamatore e/o sovversivo e/o mafioso) per diffamare la spiaggia,indi nn vi potrebbe postare un bel nulla.E’ irrintracciabile xchè è DENUNCIABILE.
    CAPOCOMICO PINOCCHIO MASCHERATO E CORRETTO(grappa) esci allo scoperto!posta a tutta Italia gli atti della figura di merda che hai fatto in tribunale(senza un avvocato,dicendo prima di essere un agente del SISDE e poi ridimensionandoti a giornalista)e smettila di raccontare le bugie,xchè le bugie hanno le gambe corte!!!
    Sinceramente
    Elena

  4. avremmo ben volentieri fatto un bel “fai da te” purtroppo siamo gente corretta ed all’antica (tipo come quelle ridicole persone che credono ancora nella giustizia). I Carabinieri li abbiamo anche chiamati ed hanno arrestato il dipendente colto con le mani nella marmellata. La delusione è stata scoprire che i nostri soldi e valori erano già stati occultati e nascosti adeguatamente, e i proprietari dei Bagni Bau Bau Village anzichè rincuorarci ci hanno quasi messi alla porta difendendo a spada tratta il ladro. Non saprei a sto punto chi è più ladro, se il ladro stesso o quelli dei BAGNI Bau Bau Village che l’hanno appoggiato.

    Non si finisce mai di imparare e di stupirsi del mondo (di disonesti che ci son in giro)

  5. Viva l’Italia!!! Il problema dei furti, all’ordine del giorno in ogni struttura alberghiera e non (ospedali compresi), peccato si sia verificato anche qui, uno dei pochi posti dove possiamo divertirci insieme ai nostri cani. Che dire se non di fare tesoro dell’esperienza. Non priviamoci di una vacanza con i nostri amici e occhio al portafoglio. Nel caso si cogliesse in fragrante un malintenzionato un bel “fai da te”, una bella ripassata al ladrucolo e archiviamo personalmente subito il caso; poi, se vogliamo, chiamiamo i carabinieri.;-)

  6. Se avete la sventura di recarvi in Liguria nei pressi di Albisola MARE(SAVONA) e cercate un tranquillo stabilimento balneare per il Vs. amico a 4zampe Vi raccomando vivamente di non recarvi ai Bagni BAU BAU VILLAGE, Corso Biliati, 11 – TEL. 019/480555 Ci siamo andati l’altranno con una comitiva di amici e ci hanno rovinato totalmente le vacanze. Un dipendente dello stabilimento BAU BAU VILLAGE (colto peraltro in flagrante) ci ha rubato nella gabina tutti i nostri oggetti di valore (soldi, carte di credito e documenti) e abbiamo richiesto l’intervento dei CARABINIERI (che ha arrestato il ladro/dipendente). Stiamo ancora attendendo oggi la restituzioni dei nostri oggetti di valore ed il risarcimento dei danni (che i titolari di BAU BAU VILLAGE non hanno nessuna intenzione di corrisponderci). All’udienza in Tribunale abbiamo infine scoperto che i Bagni Bau Bau Village non sono neppure assicurati. Gradivamo segnalarvelo per Vs. opportuna tutela e/o conoscenza (la documentazione legale di cui sopra è a Vs. più completa disposizione eventualmente per essere postata).

    Molti cordiali Saluti.

    R.S., F.D., S.S, I.R. P.G., D.A.

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.