Ognuno di noi può fare qualcosa


Di recente ho pubblicato un post con la lista delle case produttrici di mangimi per animali per aiutarvi a selezionare quelle più “umane”

Vi propongo questo video per continuare su questa strada e darvi sempre più elementi per fare le debite valutazioni. Naturalmente la mia non è una presa di posizione solo verso la Casa in questione; ve ne sono moltissime altre. Leggete il precedente articolo.

Vi assicuro che quanto si vede nel video è assolutamente visionalbile ma, purtroppo, non è che un’infinitesima e minima parte dei maltrattamenti che gli animali devono subire. Qui, tutto sommato, si vedono “solo” rinchiusi in gabbie; le torture inflitte non ce le hanno sottoposte ma esistono, ci sono, e non potete neanche immaginarvele. CAMBIATE MANGIME!!

Tags: , , ,  

1 Commento

  1. Un commento su queste immagini: vi rendete conto di cosa state facendo state maltrattando degli esseri viventi e come se questi animali maltrattassero voi peccato che loro non possono reagire rendetevi conto pensate prima di fare qualcosa Per tutti quelli che maltrattano gli animali siete dei cretini per non dirne altre…. w GLi ANIMALI PER SEMPRE perche salvare delle vite di questi nostri amici e come salvare delle vite di bambini perché gli animali per me che amo gli animali sono come degli uomini Questo e quello che penso io sono una bambina di 12 anni ciao e w gli animali per sempre

Lascia un commento

I commenti per questo post sono chiusi.